
Come possiamo aiutarti
STEP 1: LA PRIMA VISITA
Nel corso della prima visita, verrà analizzata in modo completo la tua salute, con particolare attenzione ai problemi per cui ti sei rivolto al nostro studio.
La prima visita include:
-
compilazione della modulistica necessaria
-
anamnesi
-
valutazione della colonna vertebrale
-
esame posturale digitalizzato
-
test neurologici e funzionali
Per questa visita, è consigliato portare con sé esami clinici passati.
Useremo tutte le informazioni della prima visita per creare un piano di cura per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute.

STEP 2: IL RESOCONTO DEI RISULTATI
Nella seconda visita, faremo un resoconto dei dati ottenuti durante la prima visita e spiegheremo come la Chiropratica può aiutarti. Discuteremo i punti principali del percorso chiropratico e, se indicato, si procederà al primo trattamento (aggiustamento chiropratico).


AGGIUSTAMENTI REGOLARI
Tutti gli aggiustamenti sono modellati a seconda delle necessità del paziente e sono quindi adatti a persone di tutte le età, dai più piccoli agli anziani.

RIVALUTAZIONI
I tuoi obiettivi di salute sono la nostra priorità e quando si tratta di raggiungerli è importante valutare periodicamente i progressi.
Durante questi appuntamenti ripeteremo i test eseguiti durante la prima visita per valutare i miglioramenti e i cambiamenti nel tuo corpo e per capire l'iter di trattamenti della fase successiva.
.png)


